Cambi e Resi

START UP MOTO NON TI ABBANDONA!

RESO / CAMBIO TAGLIA
Ti basterà seguire questi semplici passi.

1. COMPILA IL MODULO
Per prima cosa, scarica il MODULO che trovi alla fine di questa pagina e compilalo in tutte le sue parti. Invia una copia via mail a info.startupmoto@gmail.com o inseriscine una copia stampata all' interno del pacco.

2. PREPARA IL PACCO
Prendi l'articolo che vuoi rendere e prepara il pacco (dove possibile, utilizza lo stesso imballo con cui ti è stato consegnato). Inserisci l'articolo in una scatola o busta e sigilla con del nastro adesivo.

3. SPEDISCI L'ARTICOLO
Una volta pronto il pacco, ti basterà spedirlo all' indirizzo che ti forniremo.
Non richiediamo un tipo di spedizione particolare, potrai quindi utilizzare il servizio che ti risulta più comodo ed economico (Poste Italiane, SDA, Servizi on-line ecc). Alla nuova spedizione penseremo noi! *La spedizione di rientro del prodotto è a carico dell'acquirente, mentre la nuova spedizione sarà a carico di Start Up Moto (1 cambio gratuito per cliente)

4. ATTENDI LA NUOVA SPEDIZIONE O IL RIMBORSO
A tutto il resto penseremo noi! Non appena ci verrà consegnato l'articolo, effettueremo il cambio richiesto o il rimborso nel minor tempo possibile.

ATTENZIONE!
I capi d'abbigliamento devono essere restituiti inutilizzati, in condizione che permetta la rivendita e con etichette. Qualora l'articolo sia un casco, non devono essere rimosse le pellicole protettive o cartellini di alcun genere. La pellicola a protezione della visiera, se tolta, invalida la possibilità di reso. Se, a seguito del controllo, si riscontra che i capi sono stati indossati al di fuori del contesto di una normale prova della taglia o sono privi di etichetta, non potrà essere accettata la sostituzione/restituzione.

Clicca qui per scaricare il modulo di cambio/reso!